Swarovski SCS 2018 “Giraffa Mudiwa”

LA GIRAFFA MUDIWA, edizione annuale SCS 2018, porta il sapore della savana a casa vostra.

L’appuntamento con la magia del cristallo Swarovski torna anche quest’anno in tutto il suo fascino e splendore presso il punto vendita di MARCELLO MARIANI in Via della Vittorina a Gubbio. Domenica 25 Marzo, dalle ore 16.30 alle 19.00, verrà presentata ai soci collezionisti e a tutti gli appassionati del cristallo Swarovski l’Edizione Annuale SCS 2018.

Quest’anno, il designer Martin Zendron ha voluto rendere omaggio alla selvaggia bellezza dell’Africa: infatti ammirando la splendida raffigurazione della Giraffa Mudiwa, potrete immaginare di trovarvi tra le ombrose pianure riarse del Parco del Serengeti, una delle sensazionali mete per l’osservazione degli animali selvatici. Scintillante, con le sue 651 sfaccettature di cristallo sapientemente tagliato, la creazione presenta uno speciale effetto sfumato,che richiama il grazioso motivo del pelo di questo animale. Il nome di questo splendido esemplare in cristallo, Mudiwa, nella lingua africana del popolo Shona,significa “amato”, termine che riflette brillantemente la grazia e la natura pacifica di mamma giraffa. La base della creazione riporta inciso questo nome, il logo Swarovski, le iniziali del designer Martin Zendron e il 2018, l’anno di emissione. Sotto lo sguardo attento della madre,risplende la Baby Giraffa,un altrettanto adorabile cucciolo dalle 460 sfaccettature,creato proprio per trasmettere tutto il calore di  un’adorabile scena familiare.A completamento della scena africana, Zendron ha creato anche l’agile e slanciata Gazzella nella tonalità Light Smoked Topaz e dalle 464 sfaccettature. Tutte le creazioni sono disponibili solo nel 2018 e prenotabili da subito.

Marcello Mariani ricorda alla gentile clientela che tutta la nuova collezione è appositamente disegnata e realizzata in esclusiva per i soci Swarovski e il 2018 è il momento perfetto per entrare a far parte di questa community e di condividerne i vantaggi oltre la gioia che solo le esclusive creazioni in cristallo Swarovski sanno creare.

Ma non finisce qui…………il pomeriggio di Domenica 25 Marzo vedrà anche la presentazione della Collezione Primavera-Estate della linea Gioielleria: collane, orecchini, bracciali, anelli, orologi in diversi stili, da quelli più classici a quelli più allegri e vivaci, ma sempre scintillanti ed affascinanti, creati per soddisfare le esigenze di ogni outfit e di ogni donna.

Marcello Mariani invita dunque a ritrovarci numerosi Domenica, 25 Marzo in Via della Vittorina a Gubbio, per un pomeriggio all’insegna della luce e della brillantezza che solo Swarovski può offrire.